a Salerno, Via Bernardo Gaeta - Codice Nuova costruzione V0024

Descrizione

SALERNO: In prossimità del Parco Pinocchio, in un piccolo edificio su tre livelli appena ultimato, secondo le più innovative e moderne tecniche costruttive.
Un progetto che razionalizza tutti gli spazi. Il comfort di vivere in queste residenze, è dovuto allo studio attento di un team di architetti ed interior designer che hanno coniugato alta qualità, design e funzionalità, rendendo unica l’esperienza dell’abitare.
Il fabbricato è stato realizzato prevedendo impianti tecnologici di ultima generazione, climatizzazione invernale/estiva realizzata con Pompe di calore "Mitsubishi", collegata ad un Impianto condominiale di pannelli fotovoltaici con batteria di accumulo
La coibentazione è garantita da un cappotto termico, in grado di isolare termicamente gli appartamenti ed avere un eccellente efficientamento energetico.
Isolamento acustico degli appartamenti.
Il fabbricato sarà provvisto di ascensore.
Appartamento al piano primo. Superficie lorda mq 75, Balconi mq 2,80.
Ingresso soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto, bagno/lavanderia, 2 ripostigli. Balcone.

La zona giorno open space è un ambiente molto ampio che permette di recuperare superficie preziosa ed è la disposizione più apprezzata nelle case contemporanee perchè meglio risponde agli stili di vita attuali  e perchè favorisce convivialità e scambi fluidi tra le funzioni.

Scegli una "Casa sostenibile" e scopri perchè conviene:
- Aumento del valore dell'immobile.
- Contenimento dei costi energetici.
- Migliore qualità dell'ambiente interno con elevato confort abitativo.
- Maggiore facilità per l'accesso al credito "Mutuo".
- Facilità nel vendere o affittare.
Queste soluzioni abitative rappresentano anche la scelta ideale per chi vuole far un ottimo investimento da mettere a reddito che incrementerà il suo valore nel tempo.
NON PEDERE L’OCCASIONE

CONSULENZE GRATUITE PER MUTUI E FINANZIAMENTI
La presente pubblicità non costituisce elemento contrattuale.