Immobile in Vendita a Battipaglia, Via Gonzaga - Codice V000110

Descrizione

Un appartamento da “Rivista” di gusto, accogliente ed armonioso.

Battipaglia Centro: Un appartamento da “Rivista”, di gusto, accogliente ed armonioso, una casa a basso consumo, con una domotica che migliora l’abitare.
L’immobile è stato recentemente ristrutturato, con lussuose rifiniture, puntando soprattutto su una razionale suddivisione degli ambienti e degli spazi di servizio.
Gli interni sono stati rinnovati sotto ogni aspetto, dai pavimenti alle pareti divisorie, dagli impianti ai serramenti, intervenendo con soluzioni pensate a contenere i consumi energetici, per risparmiare ed aiutare l’ambiente.

A garantire il benessere indoor provvedono le più avanzate tecnologie domotiche, dal comfort termico al risparmio energetico, all’impianto antintrusione, alla filodiffusione, il tutto gestibile mediante controllo da remoto tramite App dedicata su smartphone.
Tinte neutre ed avvolgenti, lo stile minimal ma mai freddo, sempre contemporaneo caratterizzano le scelte declinate con un mood personale con finiture chiare, nel gioco dei riflessi, dilatano gli spazi, con un sistema illuminotecnico sofisticato e abbondanza di luce naturale.
L’abitazione di 120 mq, al quinto piano e non ultimo, di un edificio completamente ristrutturato si trova nella zona centrale di Battipaglia.
L’ingresso e la zona tv, pur all’interno dell’open space, sono concepiti come uno spazio autonomo di passaggio, che immette direttamente nell’ampio salone di circa 60 mq, con cucina a vista e con la zona pranzo che completa l’ambiente giorno.
Adiacente la zona d’ingresso, una camera studio con balcone ed un ripostiglio.
Sul lato opposto è sistemata la zona notte con le due camere da letto ed una sala bagno.
La camera principale gode di un bagno privato.
Nell’ambito della ristrutturazione è stato realizzato un controsoffitto che contiene sia l’impianto di climatizzazione che una serie di faretti, utili a definire le varie zone ed a sottolineare il percorso verso il resto della casa.
L'immobile, in sintesi si compone : Salone/cucina, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio, 3 balconi.
L'appartamento è fornito di: impianto domotico e antitrusione, impianto di riscaldamento/raffreddamento funzionante tramite fancoil presenti in tutti gli ambienti e gestibili singolarmente anch'essi tramite app o mediante comando fisico .
Per il riscaldamento l'impianto può funzionare a scelta o con pompa di calore (corrente) o tramite caldaia a condensazione (gas);
L'appartamento è dotato di infissi a taglio termico legno/alluminio con zanzariere e tapparelle motorizzate.



CALCOLA IL TUO MUTUO